-
TUNING
Per chi fosse interessato al tuning della propria Corvette, ecco alcuni dei siti disponibili,con i relativi prodottti , elencati in ordine descrescente per complessità/prestazioni/funzioni,che non richiedono l'intervento di un tuner professionale
I primi due dispongono di vari livelli di tuning e di possibile intervento sulla PCM dell'auto, con aggiornamenti ed assistenza in linea.Ovviamente rivhiedono un MINIMO di conoscenza nell'utilizzo del software oltre ad una conoscenza delle funzioni che si vanno a modificare.(vedere sito con simulazione)
Vinci e Crane commercializzano un prodotto che ha già memorizzate una serie di <preparazioni& gt; che includono almeno dieci differenti tipi di alberi a camme e relative curve.(vedere sito con relative specifiche)
Diablo-Superchips e Hypertech sono maggiormente indicati per chi vuole utilizzare un <tuning di base> su motori non modificati:le regolazioni possibili prevedono l'innalzamento dei RPM-aggiustamento Odometro-per automatiche variazione Gear-regolazione Termostato on/off.
Riporto i siti,i prodotti ed i prezzi indicativi(ovviament e essendo l'offerta ampia é sempre possibile trovare una migliore quotazione)
www.hptuners.com Product : VCM Suite ind.price:499.00$
www.carputing.com LS1 Edit :450.00$
www.vincihighperformance.com Tuner :413.00$
www.cranecams.com PowerMax ind.price:399,95$
www.diablosport.com Predator :419.00$
www.superchips Inc.com Superchips :414.95$
www.hypertech.com PP3 Programmer :359.00$
Se qualche possesore di C5 fosse interessato all'acquisto della HyperetchPP3 posso cedere la mia(acquistata un anno fa). di cui sono soddisfatto ma che, avendo sostituito il camme+aspirazione+sc arico, non ottimizza più le funzioni.Stò pensando di orientarmi sull'LS1Edit.
Saluti
chevyc5
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum