Allora, visto che in molti si lamentano dei balestroni montati sulle nostre C4 io vorrei provare a proporre la modifica con i coil over. Paolè tu che smanetti su Internet vedi se riesci a trovare qualche foto dettagliata sui kit che vendono, specialmente sui posteriori. Per gli anteriori avrei questa idea, bisognerebbe far fare una staffa molto larga tipo a L che con due fori si incernierasse sull'attacco del triangolo superiore (di alluminio) della ruota, e poi poggiasse (o eventualmente saldato) sul supporto superiore dell'ammortizzatore. In questo modo abbiamo dato una notevole robustezza al supporto superiore dell'ammortizzatore. Per cui si può far scaricare tutta la forza della molla senza rischi e allo stesso tempo abbiamo irrigidito molto l'avantreno. Per i posteriori quello che mi preoccupa sono gli attacchi inferiori, mi sembrano veramente miseri, qui serve l'aiuto di qualcuno che scoprisse dove questi benedetti kit da milioni di dollari si vanno ad attaccare. Mi immagino che ci sia qualche staffa di acciaio ma sinceramente non saprei dove farla scaricare.
A voi la parola.