Alain,
spero vorrai scusare l'insistenza ma, avendo seguito il consiglio di Chiara , ho provveduto a leggermi tutti i messaggi relativi al briefing ed allora ho pensato opportuno porti alcune domande che spero servano a chiarirmi le idee prima di partecipare all'incontro proposto in Ottobre.Ti ringrazio anticipatamente per la Tua attenzione.

Vorrei capire chi il Corvette Italia Club rappresenta , chi ne dirige l'organizzazione e chi ne costituisce il Direttivo.Fino ad oggi credevo si trattasse di Libera Organizzazione Associativa avente come scopo primario l'incontro di Amici possessori di Corvette.Vedo e constato ,leggendo nel forum ,che si considera attivo chi scrive molto, e spesso a sproposito ,e magari non possiede neppure la corvette ,o altri che non partecipano Mai a manifestazioni,event i, incontri,mentre girando incontro sempre le stesse facce senza sapere a quale Club appartengono:ieri per esempio credo che la manifestazione fosse del V8Club American ma c'erano parecchi amici Corvettisti e/o Corvettari ed altri con fantastiche auto americane!!.Noto che lo spirito amichevole ha lasciato spazio a competitività e rivalità con non ben definiti Altri,nel quale spirito non mi riconosco e del quale non capisco bene le ragioni(poiché credo ancora che non ci siano interessi di altra natura).Non mi é mai giunta notizia,sempre che ne avessi titolo in quanto possessore di Corvette e iscritto al Club quasi dall'inizio, di convocazioni assembleari per la costituzione di un Direttivo.Ho sempre saputo che Alain e Chiara avevano avuto una brillante intuizione, a cui hanno dato corpo e che hanno fatto crescere ed alimentato con molta passione, e che si richiedeva a Tutti di contribuire...qualco sa si é modificato?
Il possedere la corvette dovrebbe essere almeno il requisito minimo...poi si possono concedere tutte le varianti umanamente pensabili)
Vedo che un programma 2005 é già stato definito come definita la scelta di effettuare un Raduno annuale a Legnano.Quindi su questo fronte le decisioni sono già state prese..Di cosa dovremmo parlare quindi?
Ho l'abitudine di ascoltare le opinioni e i commenti degli altri e di cercare di apprendere anche dai risultati:noto che alla maggior parte delle persone che intervengono alle manifestazioni non interessa sapere se ad organizzare un evento sia il V8,it.,com,OldAmeric ar,EasyRiderOldDemen tialGroupe(di cui io sono da oggi il fondatore), ma vogliono solamente trascorrere piacevolmente dei momenti i compagnia di persone e passioni comuni.A conferma credo di avere anche i numeri statistici:se si effettuasse uno studio e/o correlazione incrociata(come si effettua negli studi di settore per la definizione dei target di mercato) si noterebbe che a scrivere e a polemizzare nei forum sono sempre 4 nomi, mentre alle manifestazioni partecipano persone che nei Forum non scrivono mai...quindi ergo il Forum non é rappresentativo della realtà(questo problema affligge anche la politica ove i politicanti parlano un linguaggio e di cose che i cittadini non capiscono e non conoscono!!).
Sperando di essere stato capace di esternarti i miei dubbi, le mie perplessità ed opinioni, Ti saluto
paolo alias chevyc5[8D]