-
Junior Member
Allora... Vediamo se ho capito.
Lista dell'occorrente per importazione:
- 1 kg/oro di olio per unzione
- 53 Kg di dea bendata (Almeno)
- 1 m3 di pazienza
- 10 litri di enzima per l'autocontrollo all'incazzatura
- Resistenza allo battimento allucinante spaccacoglioni q.b.
- Garanzia di un'aspettativa di vita di almeno un ulteriore anno firmata dall'onnipotente in persona
...Ma possibile che nessuno abbia importato senza problemi?
Ok, Joeymauro mi sembra di aver capito che ha avuto notevoli grane ma non sarà mica successo a tutti no?
Il fatto è che... Più entro nel mondo C3 e più divento esigente.
Adesso il mio ideale di Corvette è decisamente più dettagliato di prima. Vorrei un colore specifico di cui mi sono innamorato, vorrei un motore specifico e vorrei anche un'auto ben documentata (tank sheet, window sticker e magari anche documenti di ordine o consegna).
Adesso ho tre possibilità:
1 - Mi accontento e prendo in Italia un'auto con un buon rapporto qualità/prezzo. Senza dare troppo peso a colore, motore, optional ecc.
2 - Aspetto l'occasione buona in usa per la macchina dei miei sogni. (ne ho già viste 3 che sarebbero state perfette ma due erano troppo care e una sono stato un pirla perchè mi è scappata e a mio avviso era un vero affare, tra l'altro erano tutte nelle zone coperte dalle mie amicizie americane, quindi sarei stato coperto per la visione della macchina, e un minimo di assistenza per il trasporto a NY).
3 - Non compro niente.
Nel frattempo ho scritto a C--t--a (specifico: solo a titolo informativo) per informazioni sulla spesa, considerando NY come porto di partenza.
Vedremo la risposta.
Attualmente preferisco lavorare duro per non pensare alle Corvette perchè sono a rischio esaurimento da stress...
Se qualcuno vuolesse aiutarmi raccontando un caso di importazione felice, avrebbe tutta la mia riconoscenza!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum