-
Alain, mettici una parolina tu...
Ciao Alain, scusami se ti "scasso gli zebedei", ma ho un piccolo problema con la cara Debbie Hamilton di Eckler's:
Circa 45 giorni fa ho effettuato un ordine, via e-mail, direttamente con Debbie (che è sempre stata disponibilissima e solerte nel darmi informazioni... e oltretutto mi ha confermato lo sconticino corvette Italia). Dopo circa 10gg l'ho ricontattata per avere notizie... ma niente! Poi dopo altri 15gg l'ho ricontattata e mi ha risposto che entro il giorno seguente mi avrebbe dato notizie sullo stato del mio ordine... e da allora non l'ho più sentita (sono passati 20gg ormai) nonostante l'abbia tempestata di e-mail chiedendole cosa fosse successo, se ci fossero problemi e di darmi qualche notizia!!!
Passi che ci mettano tanto a fare la spedizione (magari per la non disponibilità di alcuni pezzi), ma almeno darmi notizie!!!
Ora non so più come comportarmi: io annullerei l'ordine (anche se ho perso quasi 2 mesi appresso ad eckler's) e lo rifarei da Corvette Central, ma ho paura che di colpo si sveglino e mi mandino tutto...
Che devo fare? (chiedo consiglio a te che conosci i soggetti e le modalità sicuramente meglio di me).
Grazie e scusami
Ciao
Giorgio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum