Citazione:Messaggio inserito da white shark

Per i pezzi grandi niente colla , ma i vari pezzetti ( kick pads, casse, sportelli dei cassetti posteriori si). Ho dovuto giusto rifilare qualche bordo ma niente di più. Molto divertente.
Avrei dovuto mettere dell'isolante aggiuntivo sotto , ma avevo poco tempo...Ho però sostituito la cuffia del cambio, quella inferiore , che era crepata e arrivava un calore mostruoso dal cambio. Col caldo di questi giorni è un'impresa fare un giro con la Corvette.dagli scarichi viene un calore impressionate... ieri ho montato anche la balestra di VB&P da 330 lb al posto della f41 originale. Ammazza quanto molleggia sta balestra. La F41 è invece rigidissima...ho fatto giusto un giretto, ma l'impressione è buona. Voglio vedere che succede in curva , perchè con la vecchia f41 l'auto rimaneva piatta, con la fiberglass non so...
p.s.a dispetto dell'apparenza non proprio entusiasmante del sotto della mia 79, in realtà è tutto ok
sono molto perplesso anch'io, stessa balestra (330 lb)e "molleggiamento violento" , non rimonto l'originale solo xchè pesa troppo ma il rollio è sicuramente aumentato .... c'è qualche tipo di ammortizzatore che irrigidisce l'auto o è solo la molla??