Ciao ragazzi,
finalmente oggi sono entrato in possesso di una bellissima c3 del '72. Devo però capire alcune cose e sistemarne altre e quindi dovrei farvi un pò di domande:
-1 Dato che il precdente propietario mi ha dato una chiave sola, dove posso trovare la chiave grezza per farne delle copie?
-2 A cosa serve la serratura posteriore centrale sopra i parafanchi? (il propietario precedente mi ha detto che forse era/è un antifurto...)
-3 Ho iniziato ad ordinare su internet una copia del manuale di uso e manutenzione di questa vettura ma non so quando arriverà, qualcuno ha per caso una copia in formato elettronico? Dato che dovrei sistemare anche delle parti elettriche non guasterebbero pure dei diagrammi....
-4 Da quel poco che l'ho provata oggi ho notato che la frizione quando si tira un pò su di giri cede, però non mi sembra siano i dischi in quanto non si lascia andare gradualmente ma quasi all'improvviso. Il precdente propietario ha detto che ha iniziato a fare così quando l'ha fatta registrare... se non fossero i dischi cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo a tutti quelli che in qualsiasi modo riusciranno ad aiutarmi

Salutoni