Anche a me non piacciono le Ferrari nuove, sono efficaci, moderne...ma sembrano disegnate da quelli che disegnano (pininfarina ormai è solo il nome, dietro vi sono schiavetti presi a precariato come carne da macello che si brasano gli occhi sul cad) le auto nei videogames, il 430 da vicino somiglia alle nissan dei Tuner giap.Anche il 599 visto di fronte è una vergogna (lo si nota anche sulle foto di giornali).E comunque a fine sessioni si sentiva un puzzo di PLASTICA Cotta da paura (lo chiamano sembre carbonio...basta verniciarlo), a fine sessione almeno 3 maserati e 2 430 avevano il cambio a pallino (una fumatona da spettacolo) in quel di maranello ormai vivono del nome x pagarsi la F1 e i portafogli dei nomi che girano dietro a quello che è un grosso marketing e basta.
Per questo che non mi trovo con qualche post acido sulle Ferrari, ripeto all'epoca andai a vedere i 430, ma poi ho visto la C6 e nn ci ho pensato due volte a tenermi il vecchio 208 (sistemato a dovere con i soldi che ne uscivano tra la differenza delle 2 scelte) e prendere la C6.Appena ho un attimo faccio due foto e le posto.
Ciao Paolo