-
maxtonetto dai non te la prendere!!!!!
lo sai che è mai tradizione fare arrabbiare tutti i nuovi iscritti e quelli che devono comrpare l'auto ! è il battesimo del fuoco !!!
e poi lo sai che ti voglio bene dai !!!
se tu sei ancora qua' piu' appassionato di prima vuol dire che eri un tipo giusto!!
e che è stata sul serio la passione a farti andare avanti, ma tante persone sono scappate via a gambe levate
e cmq se io dovessi vendere l'auto è un'altra storia che penso alla fine conoscono un po' tutti, altro che commerciante!!
Io faccio il musicista e il riparatore di strumenti musicali vintage, non facco il venditore di auto lo sai dai !!
e nemmeno cecco fa il venditore di auto!!!!!
per Auto mito invece
ho visto il tuo sito, hai dei bei mezzi, e si vede che sei uno apposto, è sicuramente comprerei piu' da te che sei del mestiere che da qualche venditore privato senza scrupoli.
diciamo che è scoppiata una polemica perchè qua' siamo di parte, forse troppo di parte!!!
Come quando un tipo ti guarda troppo la donna per strada e finisci a rissa ehhehe
cmq ragazzi siamo OFF TOPIC
chiudiamo qua' la discussione è alla fine chi compra questa auto compra di sicuro un bel mezzo, perche è bella sul serio al di la' da come la descrive.
J
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum