Per la pompa maggiorata,se la macchina e' stock,io risparmierei...prepa rati alla sauna anche con il condizionatore a manetta,il tunnel del cambio diventa una caldaia,tra l'altro il condizionatore acceso fa salire di brutto la temperatura del motore perche'lo scambiatore butta fuori calore che finisce nel radiatore del motore...noi siamo tutti innamorati della c4,ma a ben pensarci,per molti aspetti,non sembra "progettata" ma assemblata con quello che c'era e anche senza tanta cura...adesso mi tuoneranno addosso gli irriducibili della curva c4 ma la verita'non e' molto lontana... basta scorrere la sfilza di richiami,bollettini, tutorial di riparazione di difetti cronici,vedi strumentazione digitale...comunque goditi la tua belva sapendo che come tutte le vecchie signore,e' affetta da acciacchi di eta'che andranno via via curati con pazienza e amore,ti dedico lo SPOT ORIGINALE DELLA TUA C4 84 AL SUO DEBUTTO goditelo e' un gioiello di advertaising anni ottanta
http://it.youtube.com/watch?v=b7w0nQB8Hew