Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

io penso che sia piu' facile immatricolare in italia con metodi all'italiana
che nella germania
a volte vivere nella repubblica delle banane (l'italia) puo' tornare utile.

io penso che in germania ti fanno il culo x immatricolare sto coso

j

se la c3 la tieni gia', fatti qualche altra bella macchinetta,

Quoto quello che dici in generale.
Nel mio caso particolare però io non sono "pratico" con i metodi all'italiana e non sopporto le "repubbliche delle banane", in cui tutto è vietato e proibito a chi non è o pensa di non essere furbo.

Io purtroppo non sono "furbo" e considerato che le auto le compro, invece di rubarle, pagando dal 32 al 46.4% di tasse per non ricevere nessun servizio (ma solo accertamenti punitici), non sopporto di essere trattato come uno losco o peggio un criminale solo perchè vado in giro con macchine "vistose" e diverse dalla mediocrità!

Conosco un Ingegnere che progetta e si costruisce le auto da solo. Si chiama Covini, tra le altre ha progettato un' auto sportiva a 6 ruote (4 davanti) e il diesel più veloce mai costruito, circa 20 anni fa. Tutti questi mezzi li immatricola come esemplari unici in UK e li usa quotidianamente. Se i crukki, mi fanno problemi, vorrà dire che la porto in Inghilterra!

La C3 stingray del 75 (gialla), l'ho venduta e a breve penso di consegnarla. Adesso sto acquistando una C5 e appena la vendo mi prendo la tanto sognata C6. Prossima settimana sdogano una BelAir del 58 e una Mustang del 67. Come auto da tutti i giorni ho un RAM 1500 5.7 HEMI 2007, che ogni tanto scambio aimè con il Cayenne 4.5 del mio socio. Auto che uso per andare a fare la spesa al Supermarket o multisala cinema sono la LYBRA 2.4 JTD 150CV EMBLEMA SW 2004 e FIAT 500 del 71.

Questo è un posto interessante come panorama:


Ciao
Andrea