Come già annunciato sulla sezione di presentazione, da qualche giorno sono il felice possessore di una c3 81 appartenuta ad un altro iscritto al forum( Venom). Sabato ho ritirato l'auto a 120 km da casa mia , non c'è l'ho fatta ad aspettare lunedi successivo, giorno in cui il trasportatore me l'avrebbe consegnata a casa. Bhe devo dire che mi sono fatto 120 Km in assoluta scioltezza ( non avevo mai guidato una vette prima) alla media di 70-80 mph. Prime impressioni: il rombo è da orgasmo come lo è la constatazione che ogni auto in sorpasso rallentava una volta giuntami affianco,,immagino per ammirare la linea dell'auto.
Certo i freni non sono granchè come tra l'altro mi aspettavo.
Grossi problemi, per adesso non ne ho constatati, l'auto sembra andare fluida, ho solo notato che a caldo il motore va in moto dopo qualche giro mentre a freddo si accende subito: è normale?
Lavoretti da fare ( sempre da quello finora notato): riparazione sedile passeggero in qunto è presente un piccolo taglietto, riparazione dei pannelli porta in quanto non sono ben fissati( a proposito come stanno fissati?ci sono delle viti che non vedo? ho dato solo uno sguardo veloce dato che posso dedicarmi all'auto solo sabato e domenica essendo il resto della settimana fuori per lavoro), sostituzione gomme e convergenza, serratura porta guidatore una volta chiusa non si apre perche si inserisce la chiusura. Insomma devo fare piccoli lavori ( apparte le gomme) e se qualcuno potesse darmi qualche indicazione ne sarei veramente grato. Prestoposterò delle foto