Ora sono di nuovo in India, ma ieri siccome la scadenza sarebbe stata il prossimo 31 Marzo, sono andato nella mia banca per pagare gli 804 euro che lo stato (scrivo appositamente la "esse" minuscola) mi ruba per la M3 del 2004 (oltre ai 900 di bollo normale).

DUE ORE PERSE perchè IO avrei dovuto sapere il codice da scrivere sull'F24. In banca non ne sapevano nulla, hanno detto che ero IO a dovermi informare nel merito. Peccato che l'ACI, chiamata per chiarimenti da un addetto della banca, ha fornito un codice che poi dava ERRORE una volta inserito nel terminale.

Vi rendete conto?
Mi presento per PAGARE 804 euro RUBATI DA UN BRANCO DI FIGLI DI TROIA E DEVO PERDERE 2 (due) ORE, PER ASSENZA DI INFORMAZIONI E INCOMPENTENZA A TUTTI I LIVELLI: Banca-ACI-Ufficio delle Entrate che si sono rimbalzati le responsabilità per 2 ore.

Alla fine l'ho spuntata, tra mille madonne e svariati richiami a quelle gran troie delle madri del Sig. Monti e tutti i suoi discepoli.
Che muoiano tutti nel dolore.

PS: mi rendo conto che rispetto a certi bolli di C6 e Zetone il mio è una bazzecola, ma lasciatemi sfogare la mia incazzatura.