ciao ragazzi scrivo quì perchè ho proprio bisogno di un dottore.
ho smontato l'intake in ghisa per metterne uno usato in alluminio L82, gli intake sono molto simili tranne che per il perso, smontato tutto e rimontato con guarnizioni Mr.G nnuove (non le prenderò mai più), beh cospiqua perdita aqua bancata sx lato parabrezza, nonchè fumera bianca dallo scarico e acqua nell'olio motore. smontato e rimontato l'intake in alluminio con guarnizioni Fel Pro e un bel po' di pik nero nessuna perdita acqua esterna, ma continuava a fumarmi la bancata sx.

domanda, se è l'olio annaquato che mi faceva fumo bianco dallo scarico come mai non lo faceva anche la bancata dx dato che l'olio è lo stesso?
allora a sto punto devo pensare che invece l'acqua non usciva all'esterno ma veniva aspirata dalla bancata sx che faceva fumo bianco?
datemi qualche consiglio perchè non so più che pensare, per togliermi ogni dubbio stasera ho rimontato il mio collettore aspirazione, domani, tolgo le candele e vontrollo che le camere siano asciutte e cambierò l'olio. sperando che vada tutto bene