caro president...è propprio questo il problema!!! in Italia ognuno vive nel proprio orticello perchè deve sbarcare il lunario e ciò è normale, o almeno concepibile, tu stesso ci hai raccontato come per te ed il tuo busisness è difficile sopravvivere..tutte le tue energie sono concentrate sul lavoro e gli affetti....quel che rimane a quel poco di divertimento con le vette.
Questa è la società. non ti rimane tempo od energie per altro,assolutamente umano; ciò non giustifica sparare merda sulla politica , ripeto i vostri amministratori gli avete eletti voi!!![xx(][xx(] per pigrizia..per sfinimento..per maggioranza relativa.....ma gli avete eletti voi.
Si chiama DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA!!!! L'Italia si fonda su un principio di DELEGA..voi delegate ad altri il potere di risolvere i problemi. Poi succede che la mattina vi alzate e scoprite che chi avete delegato...ha riempito la vostra città di rifiuti, ha ucciso la sanità, le scuole fanno schifo, il sistema pensionistico è ridicolo, la solidarietà in culo, e l'economia in merda. Vi stupite e vi incazzate con la politica, ebbene è questo che non capisco... questo è un problema che non riguarda solo la tua regione..ma tutta Italia. Qui al Nord giusto o sbagliato si tenta una reazione......reazio ne del cazzo ma reazione!!!
Non ce la prendiamo con i longobardi, gli spagnoli, gli austriaci e i savoia...ci incazziamoe basta.
per quanto riguarda la situazione del policlinico di Napoli..ciò che ho scritto è già stato denunciato (leggere i giornali) ma la procura del tuo paese, di fronte allo scempio della spazzatura e della sanità....sai cosa ha fatto....un bel rinvio a giudizio a Berlusconi per una storia di vallette alla rai.......
Ma andè a laurà ......lazaruni!!!!!! !!!!!!!!!