Vedi Frenk, se dopo diverse risposte che hai ricevuto e credo anche illuminanti almeno per come la vedo io, te ne esci in quel modo...beh, è normale che qualcuno risponda risentito. Credo ed a ragione che, presentazione a parte, tu per primo nn sia stato molto educato. Credimi, sto cercando di essere il più distaccato possibile, cercando di mettere da parte la conoscenza che ho con alcuni membri del Club. Ti sono state date diverse risposte - io per primo l'ho fatto - tutte, ti assicuro, rispondenti al vero, o almeno per quello che uno crede, in tutta onestà, possa essere "il vero". Se poi nn ti sono andate bene, a questo punto credo proprio che il problema sia il tuo.Citazione:Messaggio inserito da frenk67
Mi state tirando un sacco di storie inutili. non sono proprio uno sprovveduto, ho trattato diverse auto d'epoca negli ultimi anni ed attualmente ne ho 4 (beta montecarlo, 850 spider, mondial 3.2, 944 turbo).
Per tutte le auto d'epoca esistono delle quotazioni, non parlo di quelle ufficiali (che fanno ridere) ma di quelle reali che conoscono solo gli appassionati. Ovviamente non sono valori assoluti ma range che variano a seconda dello stato dell'auto. Volete che vi dica quanto valgono le mie auto? ve lo dico. Volete che vi dica quanto valgono altre auto che conosco? ve lo dico. Le corvette non le conosco e non metto parola... voi le conoscete? ditemi la vostra.
Ho fatto le stesse domande ad appassionati di altre auto (magari quando pensavo di acquistarne una) e mi hanno sempre dato una risposta.
Perchè voi no?
p.s. modificato paola -> parola
Il range di cui parli per C3 degli ultimi 4/5 anni, modelli speciali a parte, penso sia quello che ti ho dato, ma chiaro è che nn debba essere preso alla lettera, per i motivi già esposti.
E poi nn fare tu esempi inutili tirando fuori le 500 o le Porsche che hanno ben altro mercato, molto più individuabile e certo, rispetto alle Corvette C3 le cui quotazioni sono anche più difficili da fare rispetto alle stesse C4 che, ti ricordo, venivano vendute in Italia da concessionari ufficiali, quindi ab origine con un mercato ufficiale e certo che già di suo è destinato a condizionare quello dell'usato.
SPIDER