-
Il problema,che è lo stesso per tutte quelle auto che hanno parecchio "tiro" tra gli appassionati,è che di macchine in condizioni discrete non se ne trovano.Questo perchè c'è l'intervento diretto dei mestieranti,di chi cioè importa o vende.Prende una macchina in condizioni discrete,l'accrocca alla buona per farla sembrare in condizioni migliori e la vende.
Anche io ero partito con l'idea di prendere una base da restauro o poco più ma questo per una macchina già italiana è praticamente impossibile.Se uno poi è più paziente e coraggioso di me la può cercare oltreolceano.Dipende poi quanto uno ha praticità con il fai da te,perchè affidare un restauro ai vari meccanici,carrozzier i e tappezzieri è una remissione certa a livello economico!!!!!!
L'idea che mi sono fatto io è che il giusto compromesso è una cifra intorno ai 18000 euro per una macchina con tutti i documenti ok,pochi lavori di rifinitura da fare,una condizione macroscopica più che buona.A meno in teoria si troverebbero anche...ma in realtà non ce ne sono.Paradossale ma vero.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum