salve raga...finalmente ho terminato la revisione dei trailing...finalment e come nuovi!!!
Prima di rimontarli sotto ho una domanda da farvi..
C'è una misura precisa o un numero di shim precisi da mettere ai lati dei trailing laddove sono incernierati sul telaio?Qaul'è il criterio con il quale vengono inseriti?
Non posso nemmeno seguire il vecchio set up,perchè al lato guida (dove sicuramente non erano mai e poi mai stati fatti), c'era un numero di shim. In parti uguali tra la parte interna e la parte esterna. Mentre dal lato passeggero dove, in tempi non recenti, qualcosa era stato revisionato (componentistica inox del freno a mano e sugli shim c'era ancora l'adesivo dell GM come ricambi originali)ce n'era un'altro numero addirittura in numero diverso tra l'interno e l'esterno..
Inoltre..quanto gioco deve avere il trailing tra gli shim interni ed esterni?
Perchè non credo che debbano bloccarlo dato che il trailing dev flottare...
Io ho acquistato da Baiur's un kit di shim inox...spero che mi bastino...