Ancora devo postare le foto della Verdona che Danix mi ha prestato per il mio matrimonio, ma non posso fare a meno di metterne una molto significativa scattata al Franciacorta:
Nel titolo avrei potuto scrivere "L6 vs V8", ma non si capiva subito chi l'aveva spuntata.
Ebbene, prima del noto botto, mi sono trovato "bumper-to-bumper" con la mitica '71 e vi posso garantire che quell'auto con quel motore sono una roba da paura.
Chi scrive non è certo un pilota (anzi), ma comunque non ero proprio alla guida di un cancello, M3 da 343 cavallozzi.
Eppure non c'era storia, il tiro della Vette in uscita dalle curve era qualcosa di strepitoso (vabbè, delle scodate non voglio parlarne perché se conoscete Danix, conoscete anche il suo pulitissimo stile di guida). E non ho certo risparmiato i fuori giri alla BMW...
Sul dritto in ingresso alle curve lo prendevo (ma tenete conto che io avevo delle "gomme" lui invece, qualcosa di più simile al mogano che a pneumatici), ma poi avrei dovuto agganciarlo con una corda per stargli dietro.
E stiamo parlando di una signora di 40 anni..
Mittttttici CORVETTE & DANIX!