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dopo 4 km? ... mmm sembra il tempo necessario per andare in closed loop /anello chiuso.
Di solito sono tarate per andare ad anello chuso dopo 240 secondi dall'accensione A MACCHINA FREDDA.
Se dopo la riaccendi ( A macchina un po' piu calda di quando la accendi per la prima volta al mattino...) il timer per andare in closed loop è di solito inferiore (120-180 secondi) e questo potrebbe spiegare che piu la fai raffreddare piu va bene per + tempo..
Questo farebbe pensare che la correzione del closedd loop è starata e che quindi la calibrazione della Memcal (che sta dentro lo scatolotto nero della centralina) non è quella corretta.
Hai il codice della memcal? (Quello che ti dissi tempo fa? ...ti dissi di farti dare da Christian il AYBK specifico come da service bullettin per ZR1 del 90).
Controlla tutti i tubicini di depressione.
Se fosse la sonda Lambda TI DAREBBE errori col Service engine soon.
La zr1 dovrebbe avere anche lei il CTS (Coolant temp sensor) che NON fa vedere la temperatura del cruscotto... ma dice alla centralina la temperatura dell'acqua per poter adeguare moltissimi parametri. In pratic a potresti avere la temp dell'H2O sul cruscotto corretta e quella che legge la centralina infinitamente bassa. Ci vuole uno scanner per vedere. Io purtroppo non so come fare perchè non ho i programmi per la ZR1...
Prova a girare quella .azzo di chiave a 16 inietttori!!!! Su !
falle fare un bel botto... maltrattala e dai giu tutto! fai delle prove ...
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