Da pochi giorni, grazie al sapiente lavoro della Cavauto, la mia bestiolina mi sta togliendo svariate soddisfazioni.
La modifica è un classico, filtro airaid, termostato 160°, centralina e terminali Akrapovic in acciaio con terminali in titanio da 125mm (guardate la foto, sono veramente esagerati )

https://docs.google.com/open?id=0B9p...Y0ZTdjODM0ZTg1

L'auto è molto più reattiva, ha migliorato soprattutto il tiro ai medio-alti. In seconda e terza bisogna sempre stare attenti perchè tende a scodare anche sul dritto (che gran goduria però), in attesa di finire le gomme runflat e montare qualcosa di più performante.
Fortunatamente si riescono a mantenere le valvole agli scarichi originali, tenendole aperte infatti le risonanze a bassi regimi dopo un po' ti sfondano i timpani, però il sound all'esterno non è esagerato, leggermente più cupo dell'originale.
La temperatura dell'acqua in marcia rimane attorno agli 82° per alzarsi in coda, ma supera di poco i 90°,è normale? Col termostato originale era normale superare anche i 100°..