Se i sedili sono ancora i suoi è normale che abbiano le crepettine... anche io all' inizio ero partito per sostituirli, ma poi mi sono reso conto che a meno che non siano davvero rovinati o strappati sono belli così, un pò vissuti, sono belli perchè sono ancora i suoi, gli dai un pò di latte detergente e dureranno ancora parecchi anni.Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
Più o meno ho deciso...opto per la terza via...una 77 più originale dell'altra (almeno spero) in ottime condizioni (dalle foto,la prossima settimana vado a vederla).L'unica cosa che non sta proprio in forma sono i sedili.Non sono scuciti ma presentano tutti segnetti di usura tipo pieghe.Ma li devo far rifare o conviene cambiarli?Di che costi si parla?Per voi un prezzo giusto per una macchina in queste condizioni quale può essere?ha già documenti italiani.
Secondo me è più bello avere una vette con i sedili originali ancora belli tra magari 10 anni, che non i sedili nuovi, come possono avere tutti!
Comunque i problemi sono ben altri, anche io quando guardavo le inserzioni notavo queste piccole cose e mi facevo i conti per i soldi da spendere dietro quest' ultime.... poi alla fine non ne ho fatta nessuna, ho preferito spendere i soldi su cose più importanti per la macchina.
Tutto sommato sono auto d' epoca, se la si vuole perfetta è meglio un' auto nuova, perchè lo scricchiolio, la goccetta d' olio, la guarnizione che perde e il segnetto sul cruscotto ci sarà sempre!!!
Ciao!