Dopo aver ritirato qualche settimana fa quel bel cartellino credo si chiami CDI, pensavo di aver concluso la burocrazia, e finalmente mi sarei potuto godere con tutta tranquillità la mia trentenne... e invece NO!
Mi hanno comunicato che per avere la libertà di utilizzare la mia auto (in lombardia) anche nei giorni feriali, bisogna compilare in tutte le sue parti la "domanda per il rilascio del certificato di rilevanza storica e collezionistica"

Una solo commento: ALLUCINANTE!

A parte le foto... più che delle foto, dovrò fare un book alla mia bella... a parte questo, ci sono alcuni campi che non so cosa scrivere, un po' per ignoranza, un po' per... ok ignoranza!

La mia trentenne è una C3 del 1980... L48... 350....
I campi che non saprei sicuramente (e spero che qualcuno riesca a darmi una mano) cosa scrivere sono:

DATI TECNICI:
1) Alesaggio/Diametro (mm)....
2) Corsa (mm)....
3) Potenza massima 143 kw, ma i giri?
4) Velocità massima...

TRASMISSIONE:
5) Frizione: a comando meccanico, idraulico, automatico, pneumatico
Tipo: a cono, monodisco, a dischi multipli

FRENI:
6) Freno di servizio: idraulico, meccanico, pneumatico, pneumo-idraulico
7) Freno di soccorso: idraulico, meccanico, pneumatico, pneumo-idraulico
8) Freno di stazionamento: idraulico, meccanico, pneumatico

MASSE E DIMENSIONI:
9) Massa complessiva (dovrebbe essere 1893 kg), ma la tara?

PNEUMATICI E SOSPENSIONI
10) Sospensioni anteriori: assale rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di torsione, pneumatiche, altro...
11) Sospensioni posteriori: assale rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di torsione, pneumatiche, altro...
12) Ammortizzatori: a frizione, a leva, telescopici

DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE VISIVA
13) Catadiottro posteriore: quanti sono e di che colore
14) Catadiottro laterale: quanti sono e di che colore

VETRI E RETROVISORI
15) Parabrezza: vetro piano, vetro temperato, vetro di sicurezza, vetro stratificato
16) Vetri laterali: vetro piano, vetro temperato, vetro di sicurezza, vetro stratificato
17) Lunotto posteriore: vetro piano, vetro temperato, vetro di sicurezza, vetro stratificato

Vi ringrazio qualsiasi informazione riuscite a darmi, vi prometto che appena trovo tutte le info per la mia Corvette vi allego il libretto compilato, così se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni parte già avvantaggiato.

Grazie