....non posso più far finta di no.
Fino a ieri potevo anche annuire a chi mi domandava se io fossi un collezzionista di Corvette, un modo semplice per non cadere nel dover poi rispondere alle varie domande di rito.
Ma è in vendita?......e che valore può avere?...... mi rientrerebbe......ec c.ecc.
No, mi rimaneva più semplice rispondere "sono solo un appassionato di questo marchio".
Ma da oggi la situazione cambia e non ci può più tirar indietro, oggi che ho assistito all'inizio dell'allestimento del mio stand per la prossima fiera di Padova "auto e moto classiche" mi ha in qualche modo costretto a considerarmi che in quello stand entrerò con le vesti di commerciante di auto storiche.
Ebbene siamo alla "prima" come si dice in teatro, e come fanno in teatro ho preferito farlo in quel contesto piuttosto della solita innagurazione di bottega. No quella no anche perchè non ho nessuna intenzione di cacciarmi dentro l'ennesima bottega. L'attività verrà svolta nel web, cosi le auto saranno visibili solo su appuntamento. cosi se non dovesse andar come spero potrò consolarmi nel pensare che ho più tempo a mia disposizione.
Una cosa mi rende particolarmente orgoglioso ed è quella di presentare uno stand di sole Corvette per la prima volta alla fiera di Padova, considerata la seconda più importante in Europa nel settore classiche.
E pensare che l'idea l'avevo già lanciata 3 anni fa quando ancora ero nell'altro club, si l'avevo pensata in modo diverso, facendo confluire un numero di sponsor che ci potesse permettere l'apertura di uno stand nel quale posizionare le corvette più rappresentative a livello storico all'interno del club.
Non ebbe nessun seguito.
Pazienza mi dissi anche se dentro rosicavo all'idea che in quella fiera con il suo stand, c'è anche il club della "bianchina"!!
Cosi che quando ho presentato la richiesta dello stand alla direzione, mi è stato chiesto che auto andavo ad esporre.
Alla risposta solo Corvette ne ha fatto seguito una telefonata del direttore il quale dopo aver manifestato la propria sorpresa e soddisfazione mi ha detto: pensi che 3 anni fa ho contattato la casa madre chiedendo se erano interessati a questa fiera nel presentare le loro vetture, bene. Non ho ricevuto neanche risposta.
Quindi da quest'anno ci siamo e questo in anteprima sarà lo stand (ancora in allestimento).