-
Ragazzi sono ritornato e sinceramente vorrei chiedervi altre info sulle Camaro, questa volta nè ho trovata un dell'80 nera con le strips bianche, il cofano presenta una bombatura centrale con una specie di presa d'aria dinamica, lo guardata per bene ed ho visto qualche crepa nel frontale, un pò di vernice saltata sul posteriore, monta delle ruote che sono enormi sempre su cerchi da 15" cromati, l'interno purtroppo non l'ho potuto vedere però dal di fuori sembrava messo bene di un bel colore rosso vivo, parlando con il proprietario mi ha detto che il motore è un V8 da 5000cc (penso un 302cid, quindi non il massimo in termini prestazionali), mi ha detto che il motore è da ribronzinare, quindi poteva accenderla solo per qualche secondo giusto per farmela sentire, fin qui tutto ok (nel senso che speravo di accordarmi per una cifra relativamente bassa dato il lavoro da farci su e siccome i lavori avrebbero riguardato il motore avrei montato pezzi più performanti), arriviamo al momento cruciale, ossia il prezzo, mi ha sparato la stratosferica cifra di 8000e, secondo me che comunque non navigo nell'oro e date le condizioni in cui versa la vettura sono veramente troppi, secondo voi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum