sono d' accordo, anche io a volte sogno un hot rod !
e non c'é forma artistica su 4 ruote più bella, seguo da anni anche la pop art
e ti assicuro che studiando i punti in comune tra consumo usi mode e costume
collimano spesso tra opere e auto, ma non divaghiamo.

non sono sempre d' accordo che seguire l' originalità si più caro che fare un bel custom, ho parecchi termini di paragone e credo che la differenza più grossa stia
nel valore stabile del veicolo ( qualunque sia, anche un maggiolone )
nel lungo periodo

concludo dicendo che anche in usa la ncrs é nata nel 1974, dopo 30 e più anni di
bielle roventi, custom, semafori e altre gare, poi le due cose sono continuate in parallelo e ben distinte
e non stupitevi se vi dico che ncrs in usa é ancora una minoranza, nonostante
siano iscritti molti preparatori, garagisti e rivenditori, essere un professionista
del settore ed essere membro ncrs porta lustro alla propria azienda, e a volte lo
si fa anche solo per business e non per passione, ma quello che conta in fondo é
la preservazione delle auto della cultura, del sapere come e perchè.