il fatto é che siamo incontentabili, sapete quanti che vedono la C1 o la 65 e mi dicono ma perché non monti la radio CD con il navi come sulla mia a. healey del 62 o non ci fai quellla o l' altra modifica....

sto sistemando la LS5 del 71 e mi sembra molto più completa e lussuosa di qualsiasi bmw o porsche degli anni settanta !

si può parlare per giorni di queste cose o di filosofie, io sono con il fatto che la vette é la migliore GT value for money dai tempi della ZR1, ma resta una GT con 8 cilndri belli grossi all'avantreno e con tutti i limiti che ne comporta, per le finiture ci sono macchine cone le aston e le jag ( insomma puzzano di ford ) che anche secondo a me non servono a nulla.

per me le vette già dalle C5 sono anche troppo lussuriose, la Z06 MY 02 l' avrei fatta ancora più spartana e leggera.

le C6 sono anche troppo dei compromessi tra un SUV e una GT , il prezzo ? un affarone senza ombra di dubbio, hanno pure i sedili riscaldabili, vi sembra un optional da cliente sportivo ? la GM ha fatto anche troppo per accontentare tutti, ammiro la politica DODGE che ha tenuto la Viper da veri intenditori, montando l' ABS solo perchè obbligata, negli anni raccoglierà i frutti, per le corvette ci saranno i fan veri e sportivi e quelli che ci fanno le gitarelle con il DVD acceso (modoficato) e il culone al caldo !