Allora,
dopo essermi presentato vi ho detto che un problemino è venuto al mio C3 '77.

In poche parole mi è scoppiato il tubo alto del radiatore con tutta la fuoriuscita del liquido o comunque quello che era rimasto del liquido perchè lo scoppio mi è avvenuto quando mi sono fermato perchè la temperatura era arrivata quasi al rosso.

Premessa:
questi motori si sà che scaldano da bestie.
Avevo avuto qualche problema all'inizio ma risolto con un tappo radiatore nuovo ma non originale. (forse il tappo non ha aperto in sovrapressione e il tubo è esploso...forse il tubo era crepato ed è esploso per quello)

Ora: voglio rapidamente cambiare il tubo esploso e eventualmente cambiare anche il termostato perchè penso che anche lui potrebbe essere anche la causa del sovra calore. insomma mi servono ricambi e mi chiedevo se li posso trovare in Italia velocemente senza ordinarli da Rockauto o corvette central o Corvette America, o da tutti gli altri cataloghi che si trovano on line.

Mi serve trovare una soluzione veloce visto che la vette è la unica mia macchina e la uso regolamente.. altrimenti devo girare con una delle mie moto d'epoca.. [8D] ... la cosa comunque non mi dispiace.. [8D] ma se sistemo in fretta è meglio..

Per favore Datemi consigli sul da farsi e vi ringrazio..
Alex