Alain, mi permetto di usare ancora questo forum per una questione riguardante il passato, ma spero che anche tu apprezzerai quanto scriverò sotto.

Il 2010 l'ambiente Corvette in Italia ha vissuto i noti scossoni all'interno di uno degli allora 2 club esistenti.
Questi fatti che piu o meno tutti conoscono, dopo un periodo di tensione altissima e di incertezza, ha portato ad una insperato riavvicinamento tra persone che grazie alle trame di qualcuno non si vedevano e sentivano da anni e all anascita di quella bella realtà che oggi conosciamo come Corvettemania.
Oggi queste persone sono tornate a rifrequentarsi con grande serenità e le vecchie amicizie sono tornate più forti di prima.
A me personalemente manca però un tassello per poter godere a pieno di questa "rivoluzione" che come spiegato sopra ha rimesso a posto molte cose: regolare la vertenza giuridica che mi vede contrapposto a un altro membro di questo gruppo di appassionati, Tonyrigo!

Ci sono momenti in cui di deve avere il coraggio e la forza di mettere da parte l'orgoglio e quindi ho quindi deciso di seguire il consiglio giuntomi da piu parti e non da ultimo quello arrivato oggi via MP, e prendere posizione qui con un post dedicato. Cosa che avevo comunque intenzione di fare telefonicamente.

Tony, mi hai denunciato per averlo diffamato, offendendolo, sull'allora forum CCI... sinceramente, visto il tempo passato, queste parole non le rammentavo neppure e (come tu ben sai)non ho potuto verificarle poiché eliminate..! ( e poi sono stato eliminato pure io)
Ma tanté, poco importa, per il bene dei rapporti tra appassionati, tra club (SCI/Corvettemania), e per completare questo mio personale rasserenamento, MI SCUSO con Tony per quanto scritto allora nei suoi confronti!

Vedi tu ora cosa fare, se sentirci via telefono o MP... o meglio ancora con le gambe sotto ad un tavolo imbandito (non di tribunale ma di un risporante come avevamo in programma di fare dalle mie parti prima della bufera)

JAFFO