...............e mhoooo sbriciolato.....appe na graffiato.....
E poi caxxxx il navigatore al mio fianco mi diceva dove andare e guardava l'orario.....per un po' sono andato tranquillo poi quando mi ha detto che lui fa' il navigatore di rally......e mi ha detto di accellerare pure..............non ci ho piu' visto.....se parlava Italiano forse avrei capito se bestemmiava o se
era contento.....purtrop po in una stradina stretta che si passava veramente male ho toccato lo specchietto...Ho dato una frenata violenta dato che andavo ad 80 e purtroppo un coglione uscito dalla curva con un Tuareg x poco non mi prende visto che aveva invaso la mia parte..... comunque devo solo dire che nel rettilio sono arrivato ad una velocita' folle che se vi dico a qunto andavo non mi credereste....MA L'HO FATTO SOLO X SORPASSARE 2 AUTO davanti a me che mi facevano preder tempo.........Infatt i il navigatore mi diceva ancora Vai Vai..(GO...GO...!!!) ....Ed io vai............
Devo dire che ha una gran coppia ma le prestazioni che dichiarano in accellerazione (0/100 km/h) non mi convincono.....e poi che sound di cacca.....ma neppure al limite dei giri suona come si deve.....
Se per caso un giono dovessi acquistare una C6 metterei subito nel preventivo molte cose da effetture......No comment x la Z06 che comunque qualcuno che la possiede e la usa anche in pista non deve esserne troppo entusiasto..[}]....O non la sa' portare o prima aveva una porsche magari 4 ruote motrici che anche con meno potenza forse faceva miglior tempi......La Z06 va forte ma va' saputa portare......a Varano una scura tempo fa' si e' girata 2 volte.....
E' in assoluto la miglior auto sportiva di un certo livello con il miglior rapporto prezzo/qualita' e prestazioni......
ALLA PROSSIMA............ .