-
Mi fanno piacere le tue parole, Stroker, seriamente, perchè evidentemente hai capito bene come interpreto la cosa. Sono stato il primo a dire che avrei fornito i miei dati se fosse stato possibile renderli visibili solo agli amministratori del forum/sito, non ho mai rifiutato di comunicare nulla a chi di dovere via email... poi appunto, ci si conosce di persona, per cui sapete bene chi sono, anzi, a ben pensare Mr Hd ha tutte le mie generalità, visto che mi ha venduto la macchina
Per concludere, io non ho alcuna intenzione di creare sterili polemiche, solo che non mi va di trattare con troppa leggerezza determinate tematiche, visto che lavoro nel campo dell'informatica e del web, per cui ne vedo e sento di tutti i colori... il post di micbarxjr ne è una testimonianza tangibile. Attualmente per fortuna non ho alcun problema di questo tipo e vorrei continuare su questa media!!!
P.S.
Nel profilo personale ci sono dei festosi asterischi rossi che stanno a significare "campo obbligatorio" e quelli sono stati debitamente compilati. Gli altri sono facoltativi e sono stati debitamente ignorati. Io mi sono presentato nel momento in cui sono entrato nel forum, mi sono presentato di persona a molti utenti del forum ai vari raduni; le norme di buona educazione le conosco e le applico, per cui se le parole di Erik sono rivolte a me, beh credo ci sia un malinteso di fondo, in caso contrario chiedo anticipatamente venia al suddetto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum