Citazione:Messaggio inserito da Vette85

Ciao,

cerco urgentemente un meccanico, zona Verona o d' intorni che ripara Corvette C4 1985. Come tutti cerco qualcuno di bravo, che non vuole fregare soldi per niente.

Grazie del aiuto
Sono di Verona e guarda caso e' lo stesso problema che mi sono posto io in questi giorni e guardandomi intorno ho chiesto un po' di info.
In pochi davvero ci sanno mettere le mani ma non e' detto che chi non ce le ha mai messe non sappia fare un buon lavoro.
Parliamoci chiaro , se e' un problema di carrozzeria un buon carroziere ti ripara tutto senza porsi problema. A verona c'è Milizia che da una 500 e' capace di tirarti fuori una fuoriserie oppure Carrozzeria cammuzzoni che lavorano sulla qualita' piuttosto che la quantita'. E' un caro Amico che e' capace di tirarti fuori davvero una vettura come nuova da un catorcio a prezzi onestissimi ! Non dico bassi ma onestissimi.
Per i vari problemi meccanici anche li parlando con diversi mi hanno risposto tutti nella stessa maniera ... : 'senta ... io le riparo tutti i problemi meccanici tanto i motori sono semplicissimi , basta che i pezzi siano reperibili il probmlema e' l'elettronica ... '.
E li personalmente o vai da qualcuno capace di metterci le mani oppure ... sei nelle peste.
In conclusione io personalmente porterei l'auto da Negrente. Non e' un genio dell'eletronica ma ultimamente si e' aggiornato molto e conosce ogni possibile giro per arrivare a metter mano a qualsiasi auto. Diciamo che tra tutti andrei sul meno peggio ... o almeno l'unico capace di poter portare a termine un lavoro. Con l'aiuto di chi e a che prezzo non ti so dire ma non e' molto economico.
Infine se l'auto cammina perchè non la porti in concessionaria da Cristian ?

ciao