Salve raga..
Dalla presentazione non mi sono mai fatto risentire, ma non perchè non volessi, semplicemente perchè non avevo ancora la mia C3 ed non sapevo proprio che cosa dirvi!
Da ieri anch'io sono un felice (spero che lo sarò per lungo tempo) di una fantastica C3 del 76 di un membro diquesto forum che molto di voi conosceranno.
Una persona squisita,bravissima ecc ecc..che, oltre ad esser ilvenditore della mia auto, è diiventato per me un punto di riferimento ed un amico..e questo è molto importante!!
Ma parliamo della macchina..non ho ancora fatto delle foto e quindi ve la posso solo descrivere così, almeno per il momento..
E' una 76 matching in tutto e per tutto. Il colore non è il suo dell'epoca (che era un 13L) ma un color mattone o rosso fegato a mio parere bello anche se da riveder in alcuni punti..
La macchina è sanissima, gli interni sono conservati (in modo egregio), la meccanica sfiora la perfezione (grazie alla passione del precedente proprietario).
Chiaramente qualche lavoretto c'è da fare, ma non sembra nulla di che. Non interventi grossi se il Signore mi assiste!!!
Comunque, appena farò le foto le metterò..
Chiaramente, ho già cominciato a "ciacciare", come si dice noi in Toscana! Praticamente oggi mi sono dedicato a sistemare le lampade che illuninano la plancia della leva del cambio. Inoltre ho ricollegato l'accendisigari..
Nel rimettere tutto al suo posto un filo dell'accendisigari ha toccato il metallo della consolle, si è vista una piccola inevitabile scintillina e solo successivamente mi sono accorto che tutte le luci di cortesia dell'abitacolo, quelle ai piedi e quella della bauliera,erano morte quando fino a prima funzionavano..
Orrore!!!! Ne aggiusto una e me ne se ne rompe un'altra!! [:0]
Credo che sia solamente saltato un fusibile e, grazie alla presenza dell'ex proprietario, ho capito dove sono situati i fusibili. Ma nessuno dei due sapeva quale era quello in questione e allora, prima di stare a levarli uno ad uno, ho deciso di chiedere a voi!!
Qual'è il fusibile delle luci interne? Con che denominazione è siglato?
Grazie grazie grazie a tutti coloro che mi risponderanno ora e da qui in avanti perchè non credo che il mio rompervi le palline sia finito qui!! TREMATE!!! Scherzo..
In tutto questo lunghissimo messaggio non a caso ho omesso il nome del mio venditore guru e amico..
GRAZIE ZIO BIAGIO sei un mito e una persona stupendissima!!!!!!