...ieri pomeriggio è arrivata da quel di bergamo ed è beatamente parcheggiata in garage. Sono andato ben 3 volte a controllare per vedere se era proprio vero!!

Mi sono già messo a vedere un bel po' di cose da mettere a posto, prima di tutto l'impianto elettrico che come di consueto non è perfettamente in ordine in particolare per quanto riguarda il lato autoradio. Il proprietario texano ha ben pensato di mettere una radio sempre adatta alla plancia della C3 ma già con display, memorie, MC, insomma su una '74 centra una fava. Probabilmente è delle ultime C3. Oltre tutto sembra essere rotta perchè si illumina il display ma non compare nulla, non comanda l'antenna (che credo sia motorizzata visto che non si muove) e non si sente l'audio. Ma non importa, vorrei comunque mettere una radio "giusta".

Poi c'è un filo a +V che penzola dallo specchietto retrovisore ma credo sia quello della luce di cortesia, un connettore scollegato mi pare a 2 poli a dx del sedile guidatore e un filo tagliato senz'arte nè parte nei pressi della pedaliera.
Ad ogni buon conto stanotte ho scollegato la batteria!
Fra l'altro quest'ultima ha un sistema stranissimo per il collegamento con delle viti anzichè le classiche asole. Ok, sono un novellino!

Ravanando sul fondo inoltre ho trovato i soiliti mille oggetti dimenticati da chissà quanto, monetine, pinzette per i capelli, pezzi di giornale e chissà cos'altro salterà fuori da quelle moquettes!

Ora il grosso problema è lasciarla ferma in attesa delle targhe italiane che dovrebbero arrivare spero a breve!! Rosico come un castoro!!!

Ecco alcune foto fatte (male) in garage:




Immagine:

30,96KB

Immagine:

46,16KB

Immagine:

69,88KB

Immagine:

50,56KB

Immagine:

64,71KB