-
Fernandoalfonso1981
Guest
Finalmente corvettato anche io!!!
Ciao a tutti,mercoledì scorso sono andato a vedere una lt1 del 92 e dopo averci pensato un pò su ho deciso di prenderla nonostante abbia qualche lavoretto da fare.
La macchina è un lt1 azzurro (credo Bright Aqua Met.) 6 marce manuale ed era in vendita vicino a Treviso,c'era l'annuncio su Autoscout da qlk tempo.
Il VIN è : 1G1YY23P9N5104618
Sono venuto giù da Treviso la scorsa settimana senza grossi problemi e consumando davvero pochissimo,quasi non ci credevo.
Purtroppo non sono riuscito ancora ora a farci una foto decente ma prometto che a breve le faccio sia degli interni che da fuori,col lavoro sono sempre incasinato e devo ancora perfezionare la vendita della mia vettura di prima quindi ho poco tempo.
Il motore gira bene e non zoppica mai neanche riprendendo dai giri più bassi,il cambio si manovra benissimo e senza impuntamenti,per gli anni che ha le condizioni generali sono ottime ma presenta alcuni problemi che devo risolvere:
1. Clima non parte,la frizione non attacca e devo ancora verificare se arriva corrente dal filo di comando o meno.
2. Service abs e asr accesi,sono senza abs e controlli.
3. Devo ricollegare il freno a mano,ha tolto i fili perchè diceva che non si smollava più se lo tirava,la spia del freno a mano è accesa.
4. Ho le casse dietro che ragliano un pochino,anche a quello devo darci un occhiata.
5.Uno dei motorini dei fari davanti penso slitti sulla ruota dentata perchè arrivato al fondo corsa continua a fare clac per qlk secondo per poi fermarsi.
Tutte le altre cosette le ho provate e funzionano,davanti ho dei dischi forati e baffati (del proprietario precedente a questo),so che è stato sostituito l'optispark circa 4-5 anni fa così come i cavi candele. La macchina monta l'impianto elettrico completamente adeguato al codice italiano con doppia ottica su tutti e 4 i fari dietro e freccia laterale e ho anche il tettino in vetro oltre a quello in tinta.
Per la cifra richiesta (molto più bassa di quella con cui era inserzionata) spero di aver fatto bene a prenderla,spero a breve di risolvere questi difettucci....in primis mi piacerebbe risolvere il clima ,devo dire che scalda abbastanza!!!
Alfredo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum