-
Io ho cercato solo di far notare alcune cose in modo propositivo.
Non so a chi si riferisce il Sapiente su certi punti, perché quanto riporta è stato scritto da diverse persone, me compreso (musica, sede diversa - ma questa nel mio caso era solo una provocazione
), ma sul discorso della colazione, che ho avanzato solo io, volevo solo precisare che la colpa è mia, potevo arrivare prima. Ma se all'ingresso qualcuno avesse detto "è mezzogiorno e mezzo, la colazione non la paghi" - una questione di principio, do you understand? - ritengo sarebbe stato un buon "benvenuto".
Ovviamente me ne sarei sbattuto, e avrei ugualmente dato la quota intera.
Ma magari non l'avrei pagata all'amico.
Ho organizzato alcuni raduni in moto, qui in Toscana, e so perfettamente cosa vuol dire trovare dove dormire e dove mangiare per tante persone (nel mio caso da 20 a 50 circa... un Corvette Day per me sarebbe un incubo). E mi è successo, regolarmente, di venire criticato per la scelta di un albergo (mai per il ristorante, ma è fortuna), o di un tragitto, o della velocità di percorrenza delle strade, e robe simili.
E' normale, mettere d'accordo tante persone è impossibile. E, come ho detto più volte qua e in altri thread, il limite non è dell'organizzatore, ma più spesso dei partecipanti. Che, forzatamente, devono adeguarsi. Oppure, passare dall'altra parte della barricata, e aiutare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum