Non mi piace fare queste cose, però ci sono provvedimenti che vanno presi se si vuole l'ordine e la disciplina. Ripeto, non sono il tipo da afre queste cose, però, uno dei nostri soci, trà l'altro Dirigente di un gruppo ha fatto una cosa che va contro l'etica della Scuderia, e non sto facendo retorica, quello che ha fatto va contro ogni regolamento, non solo quello della scuderia. Io non ci avevo credunto, poi mi è stato fatto vedere un filmato su un cellulare in cuo la persona in questione non solo compiva l'azione di cui sopra, ma altri intorno sembravano divertiti! Io adesso innanzitutto prendo probvvedimenti contro la persona, poi uno alla volta i presenti alla scena (filmati) dovranno rendermene conto (e per favore non tiratemi fuori le solite scuse e finti buonismi che mi incazzo), io ho lavorato anni a questo gruppo e vedere tutto buttato via mi rende triste..... ma non ci stò..... caccio via il colpevole, lo nomino stile grande fratello e lo butto fuori...... ma non mi lascio rovinare tutto!!!

Tra l'altro la persona in questione è veramnte valida, però.... non pensavo avesse la testa di cazzo a tal punto!! E davanti a tutti.... e sapendo che lo stavano filmando......

L'unica cosa che posso fare è buttarlo fuori!

Il VUC ne soffrirà certamente, e si..... perchè la persona è molto influente all'interno di questo gruppo..... un vero peccato, ma Gianluca (ebbene si è lui) l'hai fatta grossa. Spiderman...... Spiderman...... ma siamo impazziti???? Ma dico io...... ma..... vabbè le immagini parlano da sole!!!

http://www.youtube.com/watch?v=EW_YY...eature=related

Ma dico io..... ma ti sembrano mutande da Corvettista quelle????

Gianluca..... mi dispiace...... SEI STATO NOMINATO!!!!