Ciao Ragazzi,
ieri sono andato con altra teppaglia a Verona e, la sera prima di partire, non sapendo cosa fare , ho smontato i coperchi valvola per verificare un "rumorino"). Ho trovato un dado di regolazione del precarico molto "morbido" e ho dato una strettina dopo aver scaricato i lifter. L'auto, appena accesa non suonava più metallico e andava bene.

Di ritorno da Verona il rumore è ricominciato fino a diventare un rumoraccio in autustrada.

All'uscita di desenzano sono andato a casa di Lidio per un controllino e dopo aver smontato i coperchi ho trovato un bilancere che da verticale era orizzontale

In pratica si era girato sul prigioniero e l'asta non aveva più nulla sopra. Ho rimesso a posto tutto e la macchina va benone ora, ma volgio cambiare bilanceri e bulloni.

Voi che consiglio mi date?
Sto sull'originale: http://www.summitracing.com/parts/SUM-G6803/
o prendo i roller tipo questi: http://www.summitracing.com/parts/SU...s/?prefilter=0
http://www.summitracing.com/parts/CSP-S2001/

Essendo ignorante, cosa avrei in più e cosa mi servirebbe per poterlòi montare??

Hola!!

Aggiungo anche un link per le foto: http://picasaweb.google.com/dani.cel...eat=directlink