Scrivo in questo forum anche se sarebbe + attinente farlo in "Leggi & Documenti", ma qui sono più sicuro che mi vediate...

Vorrei sapere se qualche buon anima è al corrente della esistenza di un simil-CARENINI che per i più distratti ricordo essere un sant'uomo che, con 230 euri, riesce a far immatricolare gommazze maggiorate rispetto allo standard (v. Leggi & Documenti --> OMOLOGAZIONE PNEUS)

Ho scritto "simil" perchè se ci fosse un simile benefattore, ma magari compreso in un cerchio geografico composto che so, da Piacenza-Milano-Parma-Ganova, questo mi eviterebbe di spararmi 500 km fino a Padova.

Non è per non farli, ma farli giusto per andare in visita ad una Motorizzazione (che significa andare-stringere la mano-ritornare), mi fa piangere il cuore.

Riuscissi ad andarci di Sabato, si potrebbe poi allungare il giro fino al mare o in montagna e questo darebbe più gusto alla "trasferta".
Però visto che dovrei scegliere un giorno infrasettimanale la scampagnata rimmarrebbe un sogno..

Dal'altro canto non mi sembra neanche corretto chiedere a CARENINI se mi suggerisce un collega emiliano (pur non conoscendo il dialetto padovano, penso intuirei facilmente il senso della sua risposta e/o gesti...)

Immagine:

2,16KB
Immagine:

772Bytes

Grazie comunque!!!