-
Senior Member
La bimba non accelera
Ciao a tutti...
volevo sapere se a voi è mai capitato un problema simile:
nei mesi scorsi ho fatto un intervento alla mia C4 88, smontando le due teste che ho fatto rilavorare (sedi valvole, guide valvole, etc), e ora ho rimontato il tutto seguendo il bel manualone e mettendo ovunque guarnizioni nuove (ho comprato il kit)...
Ho fatto tarare l'anticipo a 6°, il motore parte, tiene bene il minimo, ma quando sono andato a fare un giro di prova ho notato subito che il motore non tira da 1200 a 2000giri circa! Sopra i 2000giri comincia a tirare un pò, ma sotto pochissimo...
Tornato a casa ho aperto il cofano per controllare che tutto sia a tenuta e ho notato i collettori di scarico "rossi"...notare che ho fatto circa 6Km...
E' un fatto di come è stato tarato l'anticipo? perchè mi sono accorto di aver scollegato il filo sbagliato,in fase di taratura, per togliere l'anticipo che fa la centralina [xx(] (avevo scollegato il filo bianco che entra nel distributore)...ieri mi sono letto i vari forum precedenti e ho capito che devo scollegare il connettore con filo marrone/nero vicino al tubo del servosterzo lato guida (ho capito giusto?)
Posso avere altri problemi visto il sintomo?
grassssie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum