-
Member
nuovi freni
ciao raga..
come forse sapete sono da poco diventato proprietario di una C3 del '68 cabrio bianca, e come immagino tutti coloro che hanno avuto un budget un po limitato per l' acquisto della macchina dei sogni, non rappresenta la perfezione ancora..
forse alcuni diranno che cosi c'è più gusto,(farsela piano piano intendo)però la soddisfazione final e più gratificante sarà sempre quella di vederla finita una volta x tutte.
cosi ad inizio settembre ho iniziato a rifare gli interni e sistemare l'illuminazione interna degli strumenti,con sostituzione di quelli che non andavano più, radio, anche se non esattamente originale dell' epoca ed ora mi trovo sulla meccanica.
dopo aver trovato ottime gomme Bridgestone nuove della mia misura (255 60R15 e ora la macchina sembra muoversi su binari x davvero) mi trovo ad dover afforntare le vere prime spese:
freni anteriori e posteriori.
dunque ho trovato nelle vicinanze di Bologna una discreta officina per Americancars e discuto con loro su cosa è meglio fare.
cambiare il tutto con pinze nuove ( in quanto i dischi vanno ancora molto bene)e pagare meno di mano d'opera o farle revisionare?
vi indico il preventivo.
1600€ x farle revisionare sostituendo i 4 pistoncini di ogni pinza con relativa sabbiatura e verniciatura delle pinze, nuove pinze e nuovi tubi e probabilmente pompa nuova perchè dice che potrebbe rompersi in fase di spurgo.
l' officina chiederebbe circa 1000€ di mano d'opera..a me sembra molto, considerando che il tariffario esposto evince di 36€ all'ora.
mentre x le sostituzione delle parti la cifra sarebbe di 700€circa.
che dite??meglio spendere x pinze nuove con abbassamento del costo di mano d'opera o lascio fare il tutto al meccanico???
o c'è di meglio come soluzione???
devo rifare le pinze perchè un pochino perdono di olio
grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum