-
Senior Member
....noooo!!!..3 mesi di fermo amministrativo...
Ragazzi sono in preda alla disperazione!!
Dopo aver atteso 2 mesi e 3 settimane, in pratica ero senza la mia vette dai primi di settembre, venerdi scorso andavo a riprendermela a Treviso perche' ormai stanco di aspettare questo setup finale di elettronica, nel viaggio di ritorno, ascoltate bene, ho percorso solamente 130km circa di autostrada, esco al casello di Ferrara e cosa trovo? un esercito, polizia dappertutto, me ne accorgo prima di pagare il pedaggio, rimango alcuni minuti fermo nascondendomi tra i due varchi, in quel momento penso a molte cose: faccio inversione a marcia indietro, scappo, aspetto che se ne vanno, ma poi dopo alcuni minuti li' fermo vedo che un poliziotto che sicuramente m'ha visto ma soprattutto sentito quando arrivavo, si scorge da lontano per capire cosa facessi..a quel punto, non ho altra chance, oltrepassare quella sbarra, la sbarra che mi doveva portare dal purgatorio al paradiso, mi porta direttamente senza appello all'inferno..e' la fineeee..con tutto il ben di Dio che ho sotto il cofano cosa mi possono fare, dico? neanche dici il gusto di aver potuto dare una spalcata e vedi questa schifosa paletta davanti a te, dici dentro di te, dai fammi almeno divertire un po', fammi provare un po' il brivido, dopo quasi tre mesi di astinenza, penso..ma non c'e' stato il tempo di pensare...
Il maresciallo, tre parole: patente, libretto e.. indovinate la terza?
Non ci vuole tanto, TARGA
Dico cazzo, con tutto quello che ho, stai a vedere che mi fanno il culo per la targa? Si, ebbene si..
"Sono 78 euro e il fermo amministrativo per 3 mesi, ha nulla da dichiarare?"
Che ca..o dichiaro? Se mi aprono il cofano che mi dichiarano loro, dico..
Sempre il maresciallo che coordina l'operazione dopo un po' che gira intorno all'auto torna da me e dice: le e' andata bene cosi, non vogliamo appesantire il verbale" rispondo: perche'? piu' di cosi! Gli faccio vedere il foglio che ho ritirato 2 ore fa' la macchina e che l'ho avuta ferma per tutto questo tempo..alche' mi risponde:"gomme e cerchi non sono riportati a libretto, sono altri 600 euro e revisione, le pellicole dei vetri sull'anteriore, e non voglio misurarti i Db allo scarico"
Ora state pensando tutti voi che mi e' andata bene vero?
No, manco per il cazzo, ero arrivato!!! Mancavano alla meta solo,SOLO 5 km!! I km che separano il casello dall'officina, gli spiego tutto a loro, vado li', monto la targa, la porto via con carro attrezzi, sono arrivato mancano solo 5 km, dico tutto l'immaginabile...nie nte!!
GAME OVER
Immagine:
73,24KB
Questo e' il sigillo dentro l'abitacolo
Immagine:
105,8KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-