Ciao ragazzi lo scorso sabato c'è stata la conferenza stampa sul'inizio lavori dell'autodromo internazionale di Siracusa...
Ovviamente io e la mia amata nn potevamo mancare ed ovviamente ho rappresentato degnamente le nostre amate vette e la scuderia ))
Pensate che sull'articolo della Sicilia tra ferrari 599 gto , f430 scuderia e tante altre belle super car hanno deciso di inserire la foto della mia bella vette ) inserisco file pdf così potrete leggere l'articolo...
Non vi dico il sound pauroso che faceva la zetona )) abbian fatto 2 giri ma solo io la 599 gto e la 430 scuderia preparata.. ai box abbiamo messo in moto le auto in sequenza :

1 la 599 gto e la gente "oooo forte"
2 la 430 scuderia preparata e tutti "oooooooooo un mostro..."
3 la mia zetona e tutti intorno a commentare " minchia ma che cazzo di rumore fa sta macchina !!!!" ihihihihi abbiamo fatto un figurone ragazzi... nn vi dico in pista mi han detto che qiuando passavo io sembrava che si aprisse la strada con tanto di botti spari tipo fucile da caccia e gorgogliazzi quando scalavo in decelerazione...

Cmq io ho fatto anche il video per conto della provincia e dell'autodromo e vi pposterò il link domani

Immagine:

61,67KB