dimenticavo che e' iscritta asi,revisione fino aprile 2011,prezzo 8500 euro non trattabili.Meno di cosi la tengo ad ammuffire
ciao
ciao ragazzi,causa ernia conclamate e aggiungo possibile trasferimento per 2 anni in cina (dalian) vendo la mia bella.
anno 1986 ,La vette e' assolutamente in ordine,diversi lavori eseguiti,assolutamen te affidabile.La usavo tutti i giorni fin che ho potuto.,gomme nuove
Immagine:
216,67KB
dimenticavo che e' iscritta asi,revisione fino aprile 2011,prezzo 8500 euro non trattabili.Meno di cosi la tengo ad ammuffire
ciao
scusate,volevo solo aggiungere che la foto e' vecchia,
mi spiace... [V]
Speriamo riesca a trovare un nuovo padroncino che le dia tutte le cure che servono alle "ciquattro"
Foto dell'abitacolo ed eventuali modifiche fatte? Cruscotto funzionante al 100%?
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Interessa anche a mè solo che non conosco bene la c4 e mi stò documentando sopratutto sulle differenze fra il motore L98 e LT1, oggi hò venduto la mia fiat 500 L da restaurare me ne è passata la voglia, sopratutto perchè dopo la c6 z06 guardo diversamente le corvette e credo che la C4, forse quella giusta x mè che non ci andrò solo a spasso è l' LT1, mi dia più soddisfazioni di una fiat 500 L del 72
pugnali53
c6 z06 gialla
Pugnali, hanno solo un motore ed un'estetica leggerissimamente diversa!!!!
Che sia chiaro, hanno entrambe una storia alle spalle che non va tralasciata...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Dalle scarse notizie che son riuscito a conoscere è che il modello fino al 90 hà cruscotto digitale motore L98 da 250 cv con notevole coppia, non sono ancora riuscito a capire cosa pesa e cosa la divesifica dai post 90 con LT1 da 300 cv con coppia solo leggermente superiore,ne cerco comunque una col cambio automatico e già asi o molto vicina ai vent'anni.
pugnali53
c6 z06 gialla
io non riesco a vedere la foto...
Il cruscotto digitale è fino al 1989. Dal 1990 in poi il cruscotto è piu' avvolgente e con strumentazione mista, digitale/analogica.
Esternamente fino al 90 la carrozzeria rimane identica, fatta eccezione per la zr-1, che ha il muso uguale alle altre ed il culo con i 4 fari "rettangolari".
Dal 91 in poi la carrozzeria ha il paraurto anteriore e posteriore con nuovo design "allungato".
Se ne vuoi una già ventennale ti devi "accontentare" dell'L-98, perchè l'LT1 nasce nel 92.
Cmq per tutte le info tecniche che vuoi sapere ti consiglio di guardare questo sito, cosi' ti togli tutti i dubbi. Ci sono anche delle foto divise per annate, cosi' che non puoi sbagliare...Negli annunci si vedono scritte delle porcate allucinanti, inoltre alcune vette sono state "aggiornate" dai vecchi propietari...
http://corvetteactioncenter.com/specs/c4/
Buona visione!!!!!!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Una bibbia quel sito mi hà chiarito parecchio le idee, grazie max76
pugnali53
c6 z06 gialla