Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: C3 bianca su autoscout

C3 bianca su autoscout

cercando sui vari siti non riesco a capire con che criterio mettano i prezzi.

quindi vi chiedo se potete aiutarmi nella ricerca.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180263192

ho visto questa. che dite?

forse non era la sezione più adatta -.- scusate

dice che è totalmente restaurata.....se fosse il prezzo è buono
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

bisogna vedere cosa cerchi tu.....questa e' modificata nel bumper ant.e post.monta quelli dell 80" nelle cinture di sicurezza.....
    poi come tutte le cose vanno viste dal vero e non in foto

concordo...dipende da quello che cerchi....

il prezzo per come sembra tenuta è buono...almeno io ne ho viste di simili con stesso prezzo e intrni messi molto peggio...poi magari il motore era perfetto..!!!!
    di queste annate ce ne sono abbastanza in giro per l'italia...per abbastanza intendo che io ne avevo trovate almeno una ventina contro 4-5 chrome bumper...!!!!

povera macchina.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

perchè povera macchina?

comunque dice che è completamente restaurata me che non è dimostrabile...
    come fai a dare 18k per una macchina senza "garanzie"?
    e scusando l'ignoranza, come fa ad essere immatricolata come auto storica se non è "originale"? vedi bumper e cinture

povera macchina perche' mettere i bumper anteriori e posteriori su un vetro piatto e' una cosa non rara ma inguardabile.
    quel volante poi...
    perche' taroccare un modello gia di per se bello di suo?
    mah.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

non conosco la macchina, ma so chi è il venditore e mi è sembrato sempre molto serio ( basta vedere le altre auto che ha in vendita...), mentre sul fatto dell'originalità non discuto neanche.

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

hermangermano
    Guest
    sul fatto che il venditore sia serio mi fido di te Marco, però chiedere 18500 euro ad una fritto misto con quel volante e quelle cinture mi sembra azzardato.
    Restaurata ma di che? di una verniciatura e di due coperchi punterie e filtro croamato Edelbrock da 12 dollari?
    Ovviamente mi posso anche sbagliare ed è stata interamente rifatta a nuovo non rispettando però alcun canone di buon gusto ed originalità.
    Io con quei soldi mi prendo una chrome bumpers!
    Quoto Jimmyshine nel dire povera auto e non mi azzardo a criticare il venditore perchè non ne avrei motivo non lo conosco e mi fido di quello che ha detto Marco / Cif.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •