Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Che valutazione gli dareste?

Che valutazione gli dareste?

http://www.mecum.com/auctions/lot_de...10_072910_F110

Io faccio un tentativo......500,0 00$

La risposta sarà data dopo il 15 di agosto quando l'asta di Monterey sarà conclusa.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    no io credo che vale intorno ai 140.000 oggi giorno, delle 199 Z06 circa una ventina avevano il big tank da 36 galloni, queste credo valgano sui 180 mila dollari.....

lo scorso anno trovai in california una bella Z06 del 63 come quella dell'asta ma blu chiaro mi sembra sebring silver, a circa 120 mila, originalissima ma forse non bella come questa ultima,

devo dire che rossa non mi piace troppo

le Z06 non portate in pista nelle gare da privati o team non sono rimaste in molte, infatti sono rarissime in quanto una parte sono andate distrutte in incidenti e alcune sono oggi delle "american heritage" in quanto riconosciute come auto da corsa storiche certificate, ma hanno ben poco dell' aspetto originale ( l' anello tra la corvette e la gran sport era la Z06, ad un ottimo prezzo ) quindi le Z06 hanno le ganasce dei tamburi ventilate e in materiale ceramico, che non frenano a freddo ma vanno benissimo una volta calde, questo era considerato un grave difetto per l' uso quotidiano nelle strade, alcuni pazzi le svenderono poco dopo l' aquisto per delle 65 con freni a disco e big block.......

altra nota: di recente é spuntata l' unica Z06 convertibile , venduta mi pare nel 2003 dal primo proprietario, ingegnere GM con famiglia di cazzoni al seguito, sembra rossa e ordinata verso la fine della produzione, in quanto solo verso la fine han deciso di render l' opzione Z06 compatibile con la convertibile, ma con scrsi risultati commerciali, solo una ordinata, se trovo foto le posto....forse[}]

fabri
    Guest
    dimenticavo che alcune Z06 del 63 da corsa furono nel 64 modificate con il lunotto unico senza splitter, più comodo per la visuale nelle gare..... per lo stesso motivo dal 64 venne abolito lo splitter, costoso da fare per la GM e scomodo , larry shinoda dovette cedere al volere di zora duntov e dei piloti !!!! peccato per la linea .....

Secondo me questa vettura se portata all'asta senza riserve
    può partire da un minimo di 110.000 dollari ed arrivare
    ad un massimo di 160/180.000,poi per carità il portafogli della gente che
    partecipa alle aste non si può mai sapere. Ho visto una 65 originale venduta
    a 160.000 USD. Questa essendo un modello pregiato,almeno nella motorizzazione,
    potrebbe superarli.
    Auguri al prossimo acquirente, sarai mica tu Rom??

Ray Stinger
    Guest
    mmmmm.....mizziga ! secondo me hai esagerato....

un '63 coupè "normale" si attesta in media sui 50000$, questa in fondo è sempre una split con in più il "pacchetto Z06"....e col 327cid da 360hp, si insomma non credo possa andare a più del doppio di una normale.
    Io non gli darei più di 100.000$

Alex73
    Guest
    ...attenzione questa è rarissima ha il lunotto sdoppiato ed aveva un nome particolare che non ricordo....

beh un collezzionista sarebbe sicuramente disposto a pagarla bene, a quanto pare è un pezzo più unico che raro... mezzo milione di dollari però mi sembrano un pò tantini...

Troppo per me........passo.

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

no io credo che vale intorno ai 140.000 oggi giorno, delle 199 Z06 circa una ventina avevano il big tank da 36 galloni, queste credo valgano sui 180 mila dollari.....

lo scorso anno trovai in california una bella Z06 del 63 come quella dell'asta ma blu chiaro mi sembra sebring silver, a circa 120 mila, originalissima ma forse non bella come questa ultima,

devo dire che rossa non mi piace troppo

le Z06 non portate in pista nelle gare da privati o team non sono rimaste in molte, infatti sono rarissime in quanto una parte sono andate distrutte in incidenti e alcune sono oggi delle "american heritage" in quanto riconosciute come auto da corsa storiche certificate, ma hanno ben poco dell' aspetto originale ( l' anello tra la corvette e la gran sport era la Z06, ad un ottimo prezzo ) quindi le Z06 hanno le ganasce dei tamburi ventilate e in materiale ceramico, che non frenano a freddo ma vanno benissimo una volta calde, questo era considerato un grave difetto per l' uso quotidiano nelle strade, alcuni pazzi le svenderono poco dopo l' aquisto per delle 65 con freni a disco e big block.......

altra nota: di recente é spuntata l' unica Z06 convertibile , venduta mi pare nel 2003 dal primo proprietario, ingegnere GM con famiglia di cazzoni al seguito, sembra rossa e ordinata verso la fine della produzione, in quanto solo verso la fine han deciso di render l' opzione Z06 compatibile con la convertibile, ma con scrsi risultati commerciali, solo una ordinata, se trovo foto le posto....forse[}]
    cavolo quante belle informazioni !!! Complimenti....
    anche se da te in realta ci si aspetta questo ed altro...

Hoga
    Guest
    Io ne cercavo una ugualeeeeeeeeeeeeeee e una split !!! è stupendaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •