-
ovvio se sai fare il lavoro non c'è problema ...
però mi sembra che un altro saggio del forum ( convertible 90 )
aveva scritto che si fa' prima a vendere la vette automatica e comprarne una dello stesso anno manuale originale [:0]
sono dello stesso parere [|)]
-
CRISTIAN !DICCI QUALCOSA!
-
IO LA PENSO COME GRAND SPORT,POI IO HO FATTO COSI...
FORSE SI AMMATTIRA UN'PO DI PIU PER TROVARLA,POI IN SVIZZERA C'è UN BEL GIRO...CI SONO ANCHE TANTE Z06...DA US CAR CI SONO NA GIALLA,UNA BLU E UNA ROSSA,E SE TI INTERESSA UNA VETTE GIALLLA REPLICA C5R BELLISSIMA...
-
PENSACI,LA TUA è BELLA E DOVRESTI VENDERLA BENE..PER LO PIU HAI ANCHE I PEZZI ORIGINALI
-
no,venderla e un po difficile in quanto non si trova mai il buon cliente,ora ho comandato il cofano C5R piu bombato(6settimane di attesa)ho messo i cerchi piu larghi a l'avanti(9,5x265.40) ,poi voglio comprare il sistema di fari fissi,diciamo che di soldi ne ho spesi gia un bel po,e dire che quando l'ho comprata mi sono detto che non avrei cambiato nemmeno i tappetini interni....quando si e a questo punto venderla diventa difficile.
-
renderla indietro a us car e prendere la c5r gialla con cambio manuale?informarsi non costa niente,magari ci impazzisci meno e ci guadagni senza apportare modifiche...
-
la c(r di us car di r non ha niente,il kit c(r e quello che ho montato io mancava il cofano ora l'ho comandato,quella di us car é una c( preparata tutto qui,ma esteticamente non ha niente,solo il cofano.
-
puo sempre togliere dalla tua tutto il kit,montare i pezzi originali e fare la differenza,poi vendi i pezzi che rimangono,pero hai una vette cambio manuale preparata con cerchi maggiorati etc etc..
ps è una mia opinione.......
-
Salve ragazzi,sabato mattina viene a vederla un'amico di Stroker e molto probabilmente se la porterà via,um pò mi dispiace!
-
dimenticavo,grazie ancora Stroker,a buon rendere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum