perche la 911 sc che avevo ai tempi mi ha mollato.....
Vediamo cosa ne esce fuori, siate sintetici, anzi..... magari in una sola frase cercate di esprimere il perchè, quele è il motivo..... la causa scatenante!
in una frase!!!!
voglio vedere cosa ne esce! e voglio fare un piccolo scritto che raccolga i nostri pensieri!
scatenate la creatività!! siate sintetici!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
perche la 911 sc che avevo ai tempi mi ha mollato.....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
è stato amore a prima vista, passione scatenante. ha qualcosa più di tante altre che mi fa impazzire.
Le corvette:
BELLE CON L'ANIMA
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Mi fa sentire speciale
Le vedevo da piccolo arrivare da nord... era il mio sogno...raelizzato
La C6-Z06 per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni e per la linea un po' fuori dagli schemi, almeno per noi europei.
La C3, venduta la Z06 per motivi logistici( Christian GM lontanuccio), per non perdere tanti amici nel frattempo conosciuti . E mi viene pure da ridere!!!! Rispetto alla zeta infatti stò sostenendo:
il quadruplo dei km per ripararla( Elia lontanissimo), il quadruplo dei costi ed il quadruplo di tempo perso .....
[)][)][)]Caxxo, un vero genio!!!!!
C3 \"collector edition\" 82
"l'auto sta alla nazione che la produce come chi la guida sta al piacere di farlo".
L'ammirazione di cui sono afflitto nei riguardi dell'America, si traduce nel migliore dei modi dall'esuberanza che la Corvette mi regala ogni volta che la osservo, ed è questo il fascino che mi assale di quest'auto.
"Un pezzo d'America ogni volta che la guido".
Dalle memorie di Rom Fellow
[:0][:0][:0][:0][:0]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
"l'auto sta alla nazione che la produce come chi la guida sta al piacere di farlo".
L'ammirazione di cui sono afflitto nei riguardi dell'America, si traduce nel migliore dei modi dall'esuberanza che la Corvette mi regala ogni volta che la osservo, ed è questo il fascino che mi assale di quest'auto.
"Un pezzo d'America ogni volta che la guido".
Dalle memorie di Rom Fellow
[:0][:0][:0][:0][:0]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Sting ray una linea accattivante unica e attuale.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75