Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: Io desidero sinceramente il male di una persona!

temugin73
    Guest

Moderatevi o sarete moderati...

imported_n/a
    Guest

Qui ci vuole Mr_HJ

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

eccolo qua il dittatore

Stingray1973
    Guest
    Credo sia stato più facile unificare le tribù mongole che moderare l'immoderabile

Dylan666
    Guest
    no il problema è che in Italia ci son troppe cose che
    non funzionano e nessuna di queste a causa di qualcuno di noi

questo è il problema dovremmo essere compatti almeno su questo...

se no è inutile...

Hoga
    Guest
    dy appena nasce tuo figlio lo tesseriamo A.N. ! E tesseriamo pure germana! a te non ti vogliamo xche hai uno zx

Tranqui tranqui, ormai Gingillo e ed io siamo abituati, veniamo in pace, almeno io!!!

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

scintilla
    Guest
    Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
    Tranqui tranqui, ormai Gingillo e ed io siamo abituati, veniamo in pace, almeno io!!!
    per una volta devo dare ragione a Pisellino , se l'ariva nen [V][V][V][V][V]

maxnoir
    Guest
    vecchia legislatura mi ha fatto aprire una impresa artigiana ,con 2 anni di comoda tranquillita ' tassativa ,ho 2 operai e mangiamo 3 famiglie ,pagavo 2800 circa di spese fix,pross. finanz. previste 3500 ,che faccio se nn arrivo con le spese licenzio un operaio? chi ha guadagnato da questo ?l'operaio ? sulle vincite dal 6.5 al 10 per cento,manco al superenalotto puoi vincere per questi idioti ,comprate il libro degli sprechi in italia ,esempio:lavaggio bandiere in italia ,spesa annua 7 milioni di euro, un comune italiano porta un consumo di 2 gomme da cancellare a dipendente ,ma siamo matti ,ci vuole una settimana per consumarne 1 ininterrottamente ,2 auto 3 telefonini 14 mila mensili a politico,e deprezzano le pensioni? silvio stasera ha proposto l'abolizione dell'ici comparando la spesa colpendo i ministeri ,ve gusta ? ora che ci surtasssano la vette che facciamo le vendiamo ? per ora i suv e tra noi ce ne sono di possessori ,be' quantomeno prima il male era minore ,non inesistente ma minore

I ricchi le tasse non le hanno mai pagate e mai le pagheranno, io definisco ricco uno che puo' permettersi tranquillamente lo yacht da 30/40/50/60 miliardi ( di yacht da 60 e piu' miliardi se ne costruiscono a centinaia in tutto il mondo ogni anno ve lo garantisco) e non definisco certo ricco uno che guadagna 2000 euro al mese come invece ci vogliono far credere.....mi fermo qui per non creare discussioni prettamente politiche (esistono altri forum in merito)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •