Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Apple I-Pad

Apple I-Pad

Ragazzi, non sono un Fun della casa delle Mela Smangiucchiata ma che ne dite dell'I-Pad? ne vale la pena? Secondo me non è ne carne ne pesce, ma è probabile che sia proprio questa la sua forza: un sistema operativo snello e veloce, al quale far fare solo lo stretto necessario, scrivere una lettera , inviare e-mail, navigare in internet e vedere un video ed avere tante applicazioni anche utili (per la verità per ora ce ne sono poche).

Intanto beccatevi sto video su You-tube, troppo fico!
    http://www.youtube.com/watch?v=cbI0r...eature=related

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

L'ho gia provato qualche mese fa (preso in Dubai), secondo me è perfettamente inutile.
    Ex C6 Rossa LS2

tonyrigo
    Guest
    Ci ho giocato un'oretta domenica.

Intuitivo, come tutti i MAC.

Contro ogni logica di informatica evoluta, come tutti i MAC.

Insomma perfettamente centrato con la loro filosofia: MAC !

Attenderei la versione successiva, prima di pensare di prenderlo.

La mancanza del multitasking e di una presa USB, oltre alla piccola dimensione del disco fisso, a mio modo di vedere, ne riducono di molto la possibilità di utilizzo evoluto.

Però è:
    - straordinariamente "user friendly" ...
    - bello da vedere e maneggiare ...
    - e fa tendenza (per chi bada a queste cose) ...

INSOMMA E' UNA PORSCHE !!!

Meglio la CORVETTE !!!

Forse si, converrebbe aspettare la seconda serie. Basta vedere la storia dell'I-Phone , la cui prima versione era a dir poco penosa, per poi migliorare nelle sue successive.

note positive a mio avviso:
    - Sistema operativo ben calibrato e veloce, pur non essendo un mostro di potenza
    - schermo luminoso e bello da vedere, ben contrastato e con neri piuttosto profondi
    - navigazione internet ottima, pur su manca la possibilità di visionare siti in "Flash", ma tanto stanno scomparendo da quello che si dice, visto che la apple ha monopolizzato il Web
    - facilità di utilizzo e intuitività di apprendimento
    - velocità di accensione

note negative:
    - è un Apple, quindi sistema chiuso
    - schermo non in Full hd e sofferente con video nei quali ci sono cambi di immagine veloci. Voglio dire, siamo nell'era dell'alta definizione e mi fai un 1024X768
    - schermo in 4/3 e questo è uno scandalo, perchè non si può vedere un film in 16/9 con le bande sopra e sotto (già non è gigantesco lo schermo...)
    - mancanza di card reader (se è un prodotto multimediale mi devi mettere le card reader) e Usb
    - audio senza cuffie PENOSO
    - lettura dei libri affaticante dopo qualche pagina
    - tastiera virtuale scandalosa per scriverci (provate a tenerlo in mano e scrivere contemporaneamente) e difficoltosa nel cercare caratteri particolari, insomma di difficile utilizzo.
    - Wi-Fi difettoso

ma alcune di queste cose spero le migliorino con la prossima versione
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

tonyrigo
    Guest
    CONCORDO PIENAMENTE SPIDER3PLE !!!

Una cosa bella è il TOUCH SCREEN, l' secondo me sono un passo avanti rispetto a molti altri prodotti.

Attesa la mia passione (tra le tante) anche per l'informatica e la tecnologia in genere, in attesa dell'evoluzione del mercato IPAD e similari, ho comprato un TABLET PC nuovo: l'ASUS 101MT (spero sia giusta la sigla, ma c'è solo quello della ASUS appena uscito).

Appena arriva (l'ho comprato a scatola chiusa) sono curioso di vedere come va il suo TOUCH SCREEN ...

Ma almeno quello è un vero PC e ci fai tutto il resto...

ma in vece di spendere mezzo stipendio di un operaio per comprarsi quella cagata...un bell'abbonamento a SuperChevy o a Rodder Journal no??
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

tonyrigo
    Guest
    Solo che su internet c'è, gratis, quello e altro !!!

Il futuro è INTERNET, i giornali sono il passato ...

Concordo in pieno con Spider, qualche mese fa l'ho provato in anteprima per valutarne le caratteristiche. Insomma l'interfaccia Apple OSX è sicuramente efficace, ma il prodotto non è ne carne ne pesce.

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Forse si, converrebbe aspettare la seconda serie. Basta vedere la storia dell'I-Phone , la cui prima versione era a dir poco penosa, per poi migliorare nelle sue successive.

note positive a mio avviso:
    - Sistema operativo ben calibrato e veloce, pur non essendo un mostro di potenza
    - schermo luminoso e bello da vedere, ben contrastato e con neri piuttosto profondi
    - navigazione internet ottima, pur su manca la possibilità di visionare siti in "Flash", ma tanto stanno scomparendo da quello che si dice, visto che la apple ha monopolizzato il Web
    - facilità di utilizzo e intuitività di apprendimento
    - velocità di accensione

note negative:
    - è un Apple, quindi sistema chiuso
    - schermo non in Full hd e sofferente con video nei quali ci sono cambi di immagine veloci. Voglio dire, siamo nell'era dell'alta definizione e mi fai un 1024X768
    - schermo in 4/3 e questo è uno scandalo, perchè non si può vedere un film in 16/9 con le bande sopra e sotto (già non è gigantesco lo schermo...)
    - mancanza di card reader (se è un prodotto multimediale mi devi mettere le card reader) e Usb
    - audio senza cuffie PENOSO
    - lettura dei libri affaticante dopo qualche pagina
    - tastiera virtuale scandalosa per scriverci (provate a tenerlo in mano e scrivere contemporaneamente) e difficoltosa nel cercare caratteri particolari, insomma di difficile utilizzo.
    - Wi-Fi difettoso

ma alcune di queste cose spero le migliorino con la prossima versione
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

ma in vece di spendere mezzo stipendio di un operaio per comprarsi quella cagata...
    Infatti, ogni tanto ci penso che grazie a Dio non sono un semplice operaio.
    Purtroppo, dura la vita per una famiglia che deve andare avanti con un misero stipendio.
    E quando ho speso 1000 euro per collettore, carburatore, spinterogeno e marmitte, ho cercato di non dimenticare il valore dei soldi ...

Tornando all' I-Pad, è un bell' oggetto come l' I-Phone il quale non è proprio indispensabile per telefonare! Con 50 euro, compri un telefono che funziona ottimamente per quello che serve.
    Però continuano a vendere l' I-Phone ...
    L' I-Pad? In aggiunta a pc da casa, un ottimo oggetto da portare in giro al posto del notebook.
    Ovviamente, la seconda edizione sarà notevolmente migliorata in base ai feedback dei clienti.

fabri
    Guest
    purtroppo in italia non si é ancora capito cosa vuol dire usare ancora un pc, e quanti vantaggi si possono avere cambiando mentalità a passare ad un mac.....troppo pigri !

comunque poi arriva l' ipad, caro e se vogliamo di tendenza, ma non é un computer e non vuole esserlo, io ho un fisso ed un portatile, ma l' ipad é per chi non può appoggiarlo ad alcuna superficie e deve fare magazzino , ordini , dimostrazioni in piedi o in viaggio, poi vai a casa e passi tutto sul tuo mac se serve

la usb é preistoria come il lettore dvd, steve job lancia dei segnali, se i clienti sono pronti a dimenticare questi orpelli arcaici anche i futuri mac book saranno senza.....

gli utenti di pc stanno arrivando ora a usare la web cam come la si usava sui mac o il wi fi a 360° .... per quello dicono che elencano cosa manca, sti sapiens !!!!!

se i clienti non saranno pronti alla modernità allora il prossimo ipad avrà la web cam e altre rotelle che girano e scaldano

il mac non é la porsche, il PC é la bicicletta di legno, il Mac di alluminio !! pedalate !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •